Festa dell'autunno 2017
La Festa dell’autunno 2017 sta arrivando!!!

Come ogni anno Bompietro festeggia l’arrivo dell’autunno e si tinge dei suoi colori! Tre giorni di allegria, laboratori per bimbi e famiglie, degustazione di prodotti di aziende locali, cucina tipica e relax all’aria pulita del Parco delle Madonie. Lo slogan di quest’anno è: Suoni ed Odori delle Madonie!Tre giorni non solo di “Ozio enogastronomico”, ma anche convegni (per discutere del futuro dei nostri territori ed il loro sviluppo sostenibile) e cultura, con la presentazione di libri, proiezione di film e docufilm ed esibizione di spettacoli tradizionali.

Festa dell’autunno 2017
Perché esserci

L’ottimale posizione del paese, equidistante da Palermo e da Catania, rende Bompietro la base di partenza per conoscere il Parco delle Madonie del quale ne costituisce la naturale “porta di accesso”.

Ma Bompietro è, soprattutto, il paese del benessere, l’ambiente incontaminato ed il clima temperato rendono piacevole la vita e favoriscono la pratica sportiva che anche quest’anno proporremo, dal trekking ( 12 percorsi) alla corsa, dal ciclismo all’equitazione, dal tiro con l’arco allo Yoga, e tanto altro ancora.

Benessere è anche buon cibo e per questo la festa dell’autunno offre la tradizione lattiero casearia di Bompietro oltre che le eccellenze delle Madonie tutte.

Scoprite il programma completo degli eventi.

Registrati su EventBrite!

Seguite anche la nostra pagina Facebook Bompietro Paese del Benessere per restare sempre aggiornati!